ottimizzato per Internet Expolrer 9.0 - Res 1280 x 1024

GALLERY

IN SINTESI:

la prenotazione è un accordo tra le parti in cui l'hotel si impegna a prenotare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e il cliente si impegna a rispettare date e trattamento richiesto all'atto della prenotazione pena l'addebito dei giorni/servizi cancellati o decurtati
EVENTI
ITER DELLA PRENOTAZIONE 

 

Di seguito indichiamo il percorso che segue la prenotazione dal momento del Vostro interessamento per un soggiorno nel nostro albergo, al momento del Vostro arrivo in hotel. Un percorso trasparente, con la massima chiarezza dell’informazione e le forme di garanzia previste a tutela del buon fine degli accordi di prenotazione presi. 

LE TAPPE:
Vostro invio: richiesta attraverso il format del nostro sito o con e-mail libera

Nostro invio: PREVENTIVO alla Vostra casella e-mail
Vostro invio: ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO: comunicazione con e-mail o telefonica
Nostro invio: CONFERMA DI PRENOTAZIONE scritta con richiesta CAPARRA
Vostro invio: CAPARRA, con la modalità scelta (*)
Nostro invio VOUCHER DELLA PRENOTAZIONE alla Vostra casella e-mail  

Welcome
Restaurant
Rooms
Location
Sport-Nature-Culture
Directions
Weather
Contact Us
Prices
Offers

                                       (*) MODALITA’ INVIO CAPARRA:

                    Con Vaglia Postale: Albergo Ristorante Carenno sas, via Roma 4, 23802 Carenno (LC)
                    Con Bonifico Bancario: UBI banca IBAN IT83Z0542852710000000079445
                    Con addebito su Carta di Credito; in questo caso Vi inviamo la richiesta di autorizzazione che dovrà essere completata, sottoscritta e                  inviata via fax al 0341610265. Al ricevimento del vaglia/bonifico/autorizzazione carta credito, provvederemo ad inviare il  voucher
                    della prenotazione, documento attestante gli accordi presi e la camera prenotata, da conservare e presentare all'arrivo in Hotel.   
                    Il saldo  del soggiorno, comprensivo di eventuali extra, avverrà direttamente in loco il giorno della partenza.

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE – PENALI DI CANCELLAZIONE

Prenotazione: la prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di una caparra del 10% del corrispettivo dei servizi prenotati. In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento di tutti i servizi concordati e le giornate prenotate.

Annullamenti:
- la prenotazione può essere annullata entro 21 giorni precedenti quello dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento entro 5 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno da effettuare entro 180 giorni. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 4° giorno precedente l'arrivo.
- in linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalle CCIAA,
in caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo o comunque sarà
addebitato il 70% dei servizi prenotati e non usufruiti.